Maltempo, due morti nel Beneventano: cinque vittime da ieri

La Prealpina INTERNO

Napoli, 15 ott. (askanews) - Sale a 5 vittime il bilancio dell'ondata di maltempo che da ieri pomeriggio ha interessato il Centro-Sud Italia. Dopo i due morti di ieri in provincia di L'Aquila e uno vicino Frosinone, questa mattina in provincia di ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Fondi nazionali per garantire gli interventi di ripristino ai danni causati dalle calamità ai privati e alle attività produttive. Li mette a disposizione il Governo, con un provvedimento inserito nella legge di stabilità che garantirà la copertura nazionale alle emergenze avvenute fino ad oggi. (Bologna 2000)

Un alluvione si e' rovesciata su Benevento e il suo hinterland, dove due persone sono morte mentre la citta' si e' trasformata in un “deserto di fango”, secondo la testimonianza degli abitanti che raccontano del centro intransitabile e di discontinuita ... (Meteo Web)

Si aggrava il bilancio dell'ondata di maltempo che ha travolto il Sud Italia. Cinque morti in 24 ore. (La Stampa)

Ieri a Palino, in provincia di Frosinone un'auto con a bordo tre persone è finita in una voragine dopo essere stata travolta da una ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Galletti a Sky TG24 ... In Campania hanno perso la vita due 70enni: una donna travolta dall'acqua e un uomo colto da malore mentre spalava fango. (Sky Tg24)

Ancora maltempo, ancora morti: cinque ad ora. (Giornale della Protezione civile)