Catania, trattamento illegale di rifiuti e ricettazione: scattano due denunce

Nuovo Sud INTERNO

Controlli a tappeto da parte della polizia. Gli ultimi 2, effettuati in centri di raccolta ubicati nella Zona Industriale e nel quartiere periferico di Zia Lisa, hanno permesso di denunciare in stato di libertà i relativi gestori: C.A.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

A 86 anni evade dagli arresti domiciliari per andare a ballare. L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. (Mondo TiVu)

Così domenica pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Pistoia che dovevano controllare, come previsto, la presenza in casa dell'uomo, non l'hanno trovato. Un 86enne a Pistoia è evaso ... (CittaCorriere)

A 86 anni, un uomo di Pistoia evade dai domiciliari e va a ballare. Anche se si avvicinano i novanta anni, non c'è ... (Rosa Rossa)

Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. Quando la febbre del sabato sera colpisce, l'età non conta. (Vivere Milano)

La passione per il ballo evidentemente non ha età. (AlgheroNewsIt)

Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... Lo ha deciso il giudice Mara Mattioli che ha disposto la scarcerazione dell’ex sindaco arrestato nell’inchiesta Olimpia sul Sistema Latina. (Latina24ore.it)