Argentina: caso Nisman, annunciata legge di riforma dei servizi segreti

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Una nuova legge per smantellare gli attuali apparati di intelligence e crearne di nuovi su nuove basi: è l'annuncio fatto ieri dalla presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner nel corso di un discorso pronunciato in televisione. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri giornali

(askanews) - Si sono svolte ieri le esequie del giudice Alberto Nisman, la cui misteriosa morte sta causando un vero e proprio terremoto politico in Argentina. Buenos Aires, 30 gen. (FIRSTonline)

Il procuratore speciale argentino Alberto Nisman è stato sepolto nel cimitero ebraico di Buenos Aires, al termine di una cerimonia segnata da forte emotività con grida di "giustizia, giustizia". (Adnkronos)

Si tratta di città medievali fortificate, di campagne verdeggiati, insomma di posti bellissimi e incantevoli.... (aciclico magazine)

Il Procuratore argentino il giorno dopo avrebbe formulato le sue accuse contro Cristina Kirchner. Risale al 18 gennaio il ritrovamento del corpo di Alberto Nisman. (Termometro Politico)

La Crotone che tutti conosciamo: agli ultimi posti per la qualità della vita, si eleva ai primi posti quando si tratta dell’arte orafa del maestro Michele Affidato. (La Prima Pagina)

Quelle dietrologie così peroniste. Ma anche perché il paese non si è mai liberato del populismo. (L'Espresso)