Russia, attacco a turisti nel Daghestan: un morto e almeno dieci feriti

Wikipedia ESTERI

E' successo nei pressi della fortezza di Naryn-Kala, sito protetto dell'Unesco. Gli assalitori fanno parte di un gruppo chiamato "i banditi del sud". Tweet. google. 0. Invia ad un amico · Scrivi al Tgcom24; Stampa. 16:29 - Un gruppo di turisti è stato ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altri giornali

Un gruppo di turisti è stato attaccato mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, sito protetto dell'Unesco. Gli assalitori sono riusciti a fuggire. (Wikipedia)

La notizia è giunta mercoledì mattina ed è stata diffusa dall ... (Wikipedia)

Torna lo spauracchio degli attentati in Russia; un attacco contro i turisti è stato infatti registrato poche ore fa e riferito dall'agenzia russa TASS. Cinque sarebbero in gravi ... (Wikipedia)

Nove persone sono di etnia daghestana e due di etnia russa. La persona deceduta in ospedale era una guardia di frontiera dell'Fsb, i servizi di sicurezza russi (Reuters). (Wikipedia)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Wikipedia)

L'attacco e' avvenuto ieri sera intorno alle 23.30, quando una ventina di persone si sono riunite sulle piattaforma di osservazione della fortezza. Un gruppo di turisti è stato attaccato a colpi d'arma da fuoco. (Wikipedia)