Abi: Sileoni (Fabi), bene Profumo, ora contratto in tempi brevi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 23 lug. (Adnkronos) - "La Fabi si augura che le idee, le iniziative e le capacità di Alessandro Profumo, neo presidente del Comitato Affari Sindacali e del Lavoro dell'Abi, servano per arrivare, in breve tempo, ad un nuovo contratto nazionale per i ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

(LaPresse) - Oggi, nella prima riunione dopo l'Assemblea di luglio, il Comitato esecutivo dell'Abi ha stabilito la nuova composizione del Comitato di presidenza, di cui fanno parte Antonio Patuelli e Giovanni Sabatini, Presidente e Direttore ... (LaPresse)

Alessandro Profumo è stato nominato all'unanimità nuovo presidente del Comitato per gli affari sindacali e del lavoro dell'Abi. (Milano Finanza)

Alessandro Profumo, ex amministratore delegato di Unicredit oggi presidente del Monte dei Paschi di Siena, è stato nominato presidente del Casl, il comitato interno della confindustria delle banche, l'Abi, dedicato alle relazioni con i sindacati. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sostiene Gian Maria Gros-Pietro, presidente del cdg di Intesa Sanpaolo al termine dell'Esecutivo dell'Abi che ha scelto ... (Adnkronos) - Alessandro Profumo a capo del Casl, il comitato delle relazioni sindacali dell'Abi, "è un'ottima nomina". (LiberoQuotidiano.it)

Profumo, secondo quanto si apprende da fonti bancarie, e' stato eletto presidente del Comitato affari sindacali e del lavoro ... (Borsa Italiana)

Ai cronisti che gli chiedevano come affrontera' nelle prossime settimane il nuovo incarico si e' ... (Borsa Italiana)