Aziende confiscate alle mafie: il 90 per cento chiude

ResegoneOnline INTERNO

Le aziende confiscate alla criminalità organizzata sono presenti in 17 regioni: il fenomeno é significativo in particolare in Sicilia, Campania, Lombardia, Calabria, Lazio e Puglia. Oltre la metà delle aziende confiscate é concentrata tra Sicilia (36,47%) e Campania (20,31%). Anche alcune province del Nord... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Sequestro di beni per 20 milioni di euro, colpito il clan di Matteo Messina Denaro. Terra bruciata attorno al latitante condotta da Gico della Finanza, Ros dei Carabinieri. (Alqamah)

Ci sono aziende, attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati, auto e disponibilità fianziarie tra i beni sequestrati da Finanza e Carabinieri riconducibili alla famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro. (il Monitor di Tp)

Nuova operazione dei carabinieri contro la mafia siciliana, in particolare quella di Catania. (Roma Daily News)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Guardia di finanza e carabinieri del Ros hanno scoperto interessi del boss latitante negli uliveti di Trapani e Castelvetrano. (Palermomania.it)

Duro colpo al patrimonio della famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro: gli uomini del Gico e dello Scico, rispettivamente gli organismi di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza, insieme con i Ros dei carabinieri, ... (Il Messaggero)

Nel 1990 avrebbe partecipato alla cosidetto riunione del "tavolino"Beni per 22 milioni di euro sono stati... (Nuovo Sud)