Pugno di ferro contro tre dottori «anti-vaccino»

Corriere della Sera INTERNO

Roma La guerra dei vaccini è appena iniziata. Come annunciato nel luglio scorso l'Ordine dei Medici ha deciso di usare il pugno di ferro con i camici bianchi che non sostengono con i loro pazienti la necessità di vaccinarsi o che addirittura ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La procedura a seguito del varo di un documento da parte della Fnomceo (Federazione nazionale ... (PostGenovaOnline)

I due medici ... (Molisedoc.com)

ROMA Gli Ordini provinciali di Firenze, Treviso e Venezia hanno avviato procedimenti disciplinari nei confronti di tre medici che, con attività di divulgazione oltre che fra i propri pazienti (che li hanno segnalati), si sono distinti «per aver ... (Metro)

Sono due, a Firenze e Treviso, i camici bianchi nei cui confronti sono stati aperti dei procedimenti disciplinari dopo che, lo scorso luglio, la Fnomceo, la federazione nazionale degli Ordini dei Medici, ha varato un documento in cui si afferma che i ... (Italia Oggi)

Genera orrore in un paese civile la sola idea che i medici possano essere puniti se esprimono una opinione critica su un tema controverso ... (Corriere della Sera)

Lo scorso luglio, infatti, la Fnomceo – acronimo della federazione nazionale degli Ordini dei Medici – ha varato un ... (NewNotizie)