La “mamma” del Drake: quando il Cavallino inseguiva il Biscione

La Stampa SPORT

L'Alfa Romeo vinse i primi due Mondiali di F1. Ferrari la battè e pianse: “È stata il primo amore”. Enzo Ferrari al volante di un bolide Alfa Romeo. Guarda anche. Leggi anche. 15/12/2015. pierangelo sapegno. Quando Enzo Ferrari batté per la prima volta ... (La Stampa)

Su altri giornali

L'unica sopravvissuta dei Giochi di Berlino 1936 si è spenta a 101 anni, compiuti lo scorso 14 ottobre. (La Repubblica)

L'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne ... 14 dicembre 2015 23.05 "Il marchio Alfa Romeo è incredibile come resti nel cuore della gente. (Rai News)

Detestando ogni forma - più o meno legalizzata - di appropriazione, culturale, commerciale, industriale o sportiva, non accolgo mai di buon grado nemmeno i revivals, che celano soltanto dei puri e semplici interessi economici. (il Giornale)

A intervistare il metereologo saranno i ragazzi di Voci dal B(r)anco nell’ambito della rassegna di incontri “Voci dalla città, storie di eccellenza” che la... (Bologna 2000)

E ci sarebbe un modo per realizzare il ritorno già dal prossimo anno. Il presidente della Ferrari ha lanciato l'idea ieri, nel corso del tradizionale pranzo natalizio con la stampa: «Il marchio rimane nel cuore degli appassionati». (DiariodelWeb.it)

Certo l'emozione è forte: rivedere il Biscione dell'Alfa Romeo che corre sui circuiti della Formula 1. (LiberoQuotidiano.it)