Citroen ecobonus rottamazione, gli incentivi su tutta la gamma

FormulaPassion.it ECONOMIA

Citroen si fa trovare pronta per un agosto che si preannuncia particolarmente caldo sul mercato auto.

Qualunque sia l’esigenza di mobilità del cliente, Citroën garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO 2 , anche per vetture che superano la soglia di 110g/km.

Citroen poi fa un passo in più e propone anche la formula “Ecobonus rottamazione”, iniziativa che prevede fino a 8.000 euro di Ecobonus su tutta la gamma. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Incentivi auto: il Governo alza la posta e stanzia 500 milioni di euro. Nuova Citroen C3: le foto. Dalla C1 alla nuova C3, quante occasioni con Citroën. Prezzi in ribasso anche per chi non deve rottamare un'auto. (Auto.it)

Ne è un esempio il piano di offerte della Citroën, chiamato Ecobonus Rottamazione, valido dall’1 al 31 agosto 2020 per i clienti privati che rottamano un’auto immatricolata prima dell’1 gennaio 2010: lo sconto, ottenuto dalla somma fra quello statale e quello offerto dalla Citroën, va dai 3.850 euro per l’utilitaria C1 ai 9.000 euro per la suv ibrida C5 Aircross Hybrid. (AlVolante)

Qualunque sia l’esigenza di mobilità del cliente, Citroen garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, anche per vetture che superano la soglia di 110g/km. (Autoblog.it)

Grazie all'Ecobonus Rottamazione, per esempio, la C1 potrà essere acquistata a partire da 6.900 euro nella versione LIVE VTI 72CV - 3PORTE. Il marchio francese garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, anche per vetture che superano la soglia di 110g/Km. (HDmotori)