La comica retromarcia di Anzaldi sull'editto bulgaro

next INTERNO

Michele Anzaldi deve essersi accorto di aver pestato una bella merda. Dopo il ridicolo editto bulgaro su Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, l'ex portavoce di Rutelli oggi amico di Filippo Sensi, portavoce del premier, intervistato da Sebastiano ... (next)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) – Il Comitato di redazione della trasmissione Ballarò “esprime indignazione per l'ennesimo attacco intimidatorio del deputato del Partito democratico Michele Anzaldi e di alcuni suoi compagni di partito al talk di Rai 3 ... (ArezzoWeb.it)

Politicaultime notizie. di Redazione. (Fanpage)

Roma, 28 gen. (La Prealpina)

“Verso Giannini siamo alle manganellate contro chi non si allinea a Palazzo Chigi? Al pensiero che anche alle ultime elezioni, almeno al Senato, ho votato Pd mi vergogno” avrebbe detti all’AdnKronos Carlo Freccero. (Rosebud Giornalismo online)

A far infuriare il Premier ancora una volta “Ballarò”. A portare avanti l’editto bulgaro renziano su…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il deputato Pd e segretario di Vigilanza Michele Anzaldi il conduttore va licenziato. 28 gennaio 2016 15:27. (Today)