Tragedia all'alba, si ribalta auto con 5 ragazzi: un morto e 4 feriti

LecceSette INTERNO

Incidente mortale sulla 101: all'alba si schianta una C3 con a bordo 5 ragazzi. Un morto e quattro feriti. Ancora sangue sulle strade del Salento. Alle 6.30 di questa mattina una Citroen C3 con a bordo 5 ragazzi del barese, tutti tra i 20 e i 25 anni, si è ribaltata ... (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Arrestato un romeno, denunciato un suo amico (Terni in rete)

Schianto tragico nel Foggiano a Mafredonia nei pressi dello Scalo dei Saraceni. Le vittime avrebbero trascorso la serata in un locale vicino. (La Prima Pagina)

Feriti gravemente gli altri 4 ragazzi che viaggiavano con lui a bordo dell'auto, mentre ... A perdere la vita, il 21enne bitontino, Francesco Berardi, morto sul colpo. (GiovinazzoLive.it)

La Ford Fiesta sulla quale viaggiavano cinque ragazzi tra i 20 e i 25 anni della provincia di Bari è finita in una ... (Il Messaggero)

Il siciliano di 54 anni ha perso la vita dopo essere caduto nel vuoto da una impalcatura in un cantiere in via Botticelli a Canicattì. Inutili i tentativi di soccorrere lo sfortunato operaio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale un ragazzo romeno di 24 anni. Quasi un anno fa, picchiò con calci e pugni un connazionale di 19 anni durante una rissa a Cori, davanti a un bar. (Latina24ore.it)