Raccontare la sclerosi multipla con la musica ei social network

SuperAbile SALUTE

Dal 23 al 31 maggio la settimana nazionale. La sclerosi multipla è la prima causa di disabilità nei giovani: colpito uno ogni 4 ore. I diagnosticati hanno tra i 20 e i 40 anni. Nel mondo sono 3 milioni, 700 mila in Europa e 72 mila solo in Italia. Il 27 maggio la ... (SuperAbile)

Ne parlano anche altre fonti

È stata presentata a Roma, nel corso di una conferenza stampa promossa dall'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), l'Agenda della Sclerosi Multipla, con la quale si vogliono tradurre in scadenze e atti concreti gli impegni contenuti nella Carta dei ... (Superando.it)

INSIEME PIU' FORTI DELLA SCLEROSI MULTIPLA. Sabato 23 maggio 2015 dalle ore 15 si terrà a Loreto (An), presso la sala dei salesiani in via San Giovanni Bosco 7, il convegno regionale AISM, associazione italiana sclerosi multipla. (pu24.it)

Una serata tra donne per sensibilizzare su una malattia che ad oggi colpisce in proporzione 3 ad 1 le donne rispetto agli ... (CMnews.it)

È sulla loro storia, ... La sclerosi multipla è la prima causa di disabilità nei giovani: ne colpisce uno ogni quattro ore; hanno tra i 20 e i 40 anni. (HealthDesk)

In Italia, dal 23 al 31 maggio, si parlerà di diritti e dell'impegno della ricerca scientifica per rispondere ai bisogni delle persone malate di una patologia degenerativa sempre più diffusa. (Alto Adige)

Il ciclista si lancia nella sfida per raccogliere fondi in favore dell'Albero della vita (Umbria24)