Abruzzo. Paolucci: “Per Rete Nascita con investimento da 8 milioni ci allineiamo a regioni più evolute”

Quotidiano Sanità SALUTE

Nel corso di una conferenza stampa l'assessore regionale alla Sanità si è espresso anche su Ortona. “E' nostra intenzione investire sulla Ginecologia oncologica, a conferma di voler connotare in termini di qualità l'offerta di quell'ospedale che già ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri media

Ridurre la disabilità neonatale e la mortalità infantile e contenere i rischi per la donna in gravidanza, attraverso un sistema capillare di trasporto in urgenza e una qualità assistenziale adeguata. Questa la finalità della nuova Rete nascita ... (AbruzzoLive)

Riqualificazione dell'offerta ospedaliera e totale messa in sicurezza per partorienti e bambini: la sanità regionale conosce oggi una vera e propria rivoluzione con l'attivazione sul territorio del percorso Stam (trasporto assistito materno-infantile ... (Adnkronos)

Riqualificazione dell'offerta ospedaliera e totale messa in sicurezza per partorienti e bambini: la sanità regionale conosce oggi una vera e propria rivoluzione con l'attivazione sul territorio del percorso Stam (trasporto assistito materno-infantile ... (Italpress)

... – Dopo mesi di lotte e proteste da domani scatta il processo di riforma della sanità abruzzese legato alla riorganizzazione dei punti nascita. (Corriere Peligno)

CHIETI – Ridurre la disabilità neonatale e la mortalità infantile, e contenere i rischi per la donna in gravidanza, attraverso un sistema capillare di trasporto in urgenza e una qualità assistenziale adeguata, specie in condizioni di rischio. (L'Opinionista)

“Riqualificazione dell'offerta ospedaliera e totale messa in ... (emmelle.it)