Aereo caduto in mare Indagini complesse

Gazzetta del Sud INTERNO

Tra le ipotesi più attendibili, un problema tecnico o a un malore del pilota. Le salme di Giuseppe Alabiso e del figlio Emanuele sono al "Papardo" di Messina, in attesa dell'autopsia. Ultraleggero precipita in mare vicino Stromboli, due morti. Le salme ... (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

I due viaggiavano da Gela a Foggia a bordo di una Storm 300 quando, nel pomeriggio, è saltato qualunque contatto col mezzo. (Agrigento Notizie)

Redazione 24 novembre 2015. I corpi di Giuseppe ed Emanuele Alabiso, 61 e 26 anni, recuperati a 12 miglia dal vulcano. (Today)

Messina, 24 novembre 2015 – Giuseppe Alabiso, 61 anni ed Emanuele Alabiso, di 26 anni, padre e figlio, rispettivamente pilota e passeggero di un aereo ultraleggero sarebbero morti dopo che il veivolo è precipitato in mare a nord dell'Isola di Stromboli. (Notizie Free)

STROMBOLI − Un aeromobile ultraleggero, dopo le 17.30 di ieri, è precipitato in mare, a nord di Stromboli. A bordo si trovavano il padre e il figlio, rispettivamente pilota e passeggero. (Sicilia Journal)

(AGI) - Messina, 24 nov. Le vittime sono Giuseppe ed Emanuele Alabiso di Gela, padre e figlio, di 61 e 26 anni e viaggiavano verso Foggia sul loro velivolo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Precipitati in mare. Sono morti così padre e figlio. (Intelligonews)