Lasciò il figlio nell'auto: «Vivo per evitare che succeda ad altri»

Corriere della Sera INTERNO

Alla moglie: trova la forza di perdonarmi (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. Il bimbo è stato soccorso da un amico del padre, che si è tuffato e l'ha tratto in salvo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Anzi, occorre sperare che così sia, perché non si potrebbe che risalire. “Tiremm innanz” di Giancarlo Santalmassi L’Italia sta toccando il fondo. (Santalmassiaschienadritta)

Il trentenne è, infatti, annegato nel primo pomeriggio, attorno alle 13.30, nei pressi della barriera di Mirafiori di Rivalta. Sembra che l'uomo sia entrato in acqua per ... (PiacenzaSera.it)

Il bambino è stato tratto in salvo da un ragazzo romeno, che non ha esitato un attimo a gettarsi in acqua. Protagonista della tragedia un uomo marocchino di 44 anni. (Fanpage)

A... LIVORNO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa livornese. Fabio Criscuolo, 35 anni, è annegato nelle acque di fronte al Gabbiano e alle concitate e purtroppo inutili operazioni di soccorso hanno assistito centinaia di persone. (Radio Nostalgia)

Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. (Radio Nostalgia)