Migranti, si temono 70 dispersi in un naufragio davanti alle coste della Libia

La Stampa INTERNO

Nuova tragedia in mare in acque internazionali libiche: un gommone carico di migranti diretti verso l’Italia è semiaffondato a circa quattro miglia da Sabrata e si temono una settantina di dispersi, mentre 26 persone sono state tratte in salvo da un mercantile italiano dirottato sul punto dalla centrale operativa di Roma della Guardia Costiera.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto repertorio (RagusaTG)

Sommario: L'uomo, 58 anni, colpito da perforazione gastrica, è stato prelevato dalla nave da crociera "Aida Bella" e trasportato all'ospedale Sant'Antonio Abate Un elicottero HH139 dell'82esimo Centro CSAR di Trapani ha effettuato, ieri sera, un trasporto urgente per soccorrere un passeggero della nave da... (Nuovo Sud)

La guardia costiera allertata da una chiamata muta giunta in mattinata da un.... (La Repubblica)

L'uomo sarebbe responsabile dello... (Nuovo Sud)

"Le streghe di Venezia", opera in due atti di Philip Glass, è un affresco grottesco e terribile della società dei consumi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

L’arrestato è stato tradotto presso la... 24 anni, pregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza con la quale il 28 aprile 2016 il Tribunale di Siracusa ha disposto la carcerazione dovendo espiare 1 anno e 3 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. (Nuovo Sud)