L’ultima di Amazon: telefonate low cost ai clienti Prime

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Amazon, nuova scommessa alle porte. Il colosso tech è in trattative con le maggiori compagnie di telefonia mobile per offrire un servizio telefonico low-cost, o forse gratis, agli abbonati Prime negli Stati Uniti, secondo fonti di Bloomberg. Amazon sta trattando con Verizon Communications Inc., T-Mobile US Inc. e Dish Network Corp. per ottenere il prezzo più basso possibile, in modo da offrire ai suoi clienti un abbonamento per 10 dollari al mese o anche gratuito. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Amazon è in trattative con i principali operatori di telefonia statunitensi con l’obiettivo di proporre ai propri abbonati Amazon Prime un servizio cellulare a prezzo contenuto o addirittura gratis. (macitynet.it)

Amazon venderà servizi telefonici? Amazon potrebbe aggiungere il servizio telefonico all’offerta Prime negli Stati Uniti. Secondo le fonti di Bloomberg, l’azienda di Seattle avrebbe avviato le negoziazioni con almeno quattro operatori (Verizon, T-Mobile, Dish e AT&T) per ottenere un prezzo all’ingrosso più basso possibile. (Punto Informatico)

Amazon sarebbe valutando l'ipotesi di entrare anche nel settore della telefonia mobile offrendo servizi a basso costo, si parla ci circa 10 dollari al mese, o addirittura gratuiti ai membri del suo programma in abbonamento Prime . (HDblog)

Carpiva così la fiducia dei suoi interlocutori per poi proporre finanziamenti a fondo perduto o comunque agevolati, erogati dall’Unione Europea in favore di piccole e medie imprese nonché di privati. (Frosinone News)

Colpo di scena per il colosso dello shopping online, la nuova rivoluzione potrebbe trasformare Amazon in operatore di rete mobile. L’azienda statunitense ha infatti avviato le trattative con le principali compagnie telefoniche statunitensi per proporre ai propri abbonati Prime un servizio in esclusiva di linea telefonica. (InvestireOggi.it)

Truffe telefoniche, a cosa stare attenti e come evitare le trappole. Le Wangiri, note anche come Pinball e in generale le truffe telefoniche richiedono quindi una grande attenzione da parte dell’utente. (InformazioneOggi.it)