Ispica, coltivava Marijuana tra i pomodori: arrestato albanese

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: All’interno della serra, che si estende su un’area di circa 2.000 metri quadrati, i militari hanno rinvenuto circa 200 piante di “cannabis indica”Nel corso di un’operazione antidroga, infatti, i militari dell’Arma, che da tempo tenevano sotto controllo un terreno coltivato a pomodori e zucchine e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta delle conclusioni emerse in... Per questo motivo, considerando l’estensione delle piantagioni, è importante riconsiderare l’entità del danno ambientale. (Il Fatto Alimentare)

Niente olio di palma né ogm, carne biologicaIn America il burrito batte l’hamburger (Corriere della Sera)

I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito, in stato di libertà, un 32enne cittadino del... MINTURNO – Denunciato un bangladese per vendita di prodotti contraffatti. (Minturnet)

MINTURNO – Nella tarda mattinata della giornata di ieri, a Scauri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto C. (Minturnet)

Secondo quanto si apprende, questa mattina poco prima delle 9, uno dei... MINTURNO – Se le sono date di santa ragione questa mattina al mercato settimanale del mercoledì, che si tiene nel piazzale antistante l’ex fabbrica Sieci a Scauri. (Minturnet)

Si tratta di Giuseppe La Rocca, catanese. Sommario: Le armi era avvolte in uno strofinaccio e perfettamente funzionanti in un canneto di via Capo PasseroI carabinieri di Catania hanno arrestato un ragazzo di 18 anni per armi. (Nuovo Sud)