Marc incorona Pecco

ilGiornale.it SPORT

Campioni si diventa e ieri a Jerez de la Frontera Pecco Bagnaia è stato consacrato tale agli occhi del mondo. Il suo talento era indiscusso, come dimostrano i due titoli iridati conquistati negli ultimi due anni, ma qualcuno ancora dubitava. Considerata la superiorità della Ducati sulle moto giapponesi, i due sigilli erano stati forse sminuiti. Si aspettava un'incoronazione, che poteva arrivare solo con uno scontro diretto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troppo emozionante il GP di Spagna per esaltare, nell’immediato, i traguardi che hanno raggiunto Pecco Bagnaia e la Ducati, entrambi autori di una domenica da record. (Sky Sport)

Vibrazioni? Dovremmo aver capito la direzione. Bagnaia ha commentato a Sky la giornata di test a Jerez: "Sono soddisfatto, abbiamo provato diverse cose e ha funzionato tutto. (Sky Sport)

Lo spagnolo del team Gresini è stato l'altro grande protagonista di un weekend che ha visto Jorge Martin incappare nel solito vizio di non sapersi accontentare e offerto vari spunti. (La Gazzetta dello Sport)

Michele Pirro si è goduto il Gran Premio di Spagna dal paddock di Misano. Lo scorso weekend il collaudatore Ducati ha infatti presenziato all’Eicma Riding Fest, dove per l’occasione è stato presentato il poster della gara Superbike in programma in Riviera a metà giugno. (GPOne.com)

Trionfatore della domenica pomeriggio, Pecco Bagnaia ha terminato la giornata di test sul medesimo circuito di Jerez de la Frontera con il terzo riscontro cronometrico assoluto. (GPOne.com)

Quello di Pecco Bagnaia è stato un garone da restare impresso nella leggenda. Il ducatista si è preso una super vittoria a Jerez, resistendo al duello con Marquez, rosicchiando così punti al leader della classifica Martín (caduto all’11° giro). (Liberoquotidiano.it)