Aereo perde il contatto radio, intercettato da due caccia italiani

Today INTERNO

Si tratta di un monomotore decollato da Ajaccio, in Corsica, e diretto in Germania. I due caccia italiani decollati da Grosseto lo hanno scortato fino in Francia. Redazione. 28 marzo 2016 17:59. Condivisioni. Foto di repertorio ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due Eurofighter sono ... (Intelligonews)

Grosseto, due Eurofighter dell'Aeronautica militare italiana, hanno intercettato, questa mattina, un aereo che transitava sui cieli italiani senza autorizzazione, scortandolo d'intesa con le autorità francesi fino all'atterraggio in territorio francese ... (Stadio24.com)

Decollati dalla base di Grosseto, i due Eurofighter - che viaggiano al doppio della velocità del suono - hanno raggiunto la Liguria e, sopra Sarzana, hanno intercettato un velivolo monomotore, decollato da Ajaccio e diretto in Germania. (Yellow Motori.)

Ieri mattina, dalla base aerea di Grosseto, sede del 4° Stormo, due caccia Eurofighter Typhoon dell'Aeronautica Militare, in servizio di allarme sul territorio nazionale, si sono alzati in volo per identificare un velivolo monomotore decollato da ... (IlVolo.it)

La cerimonia di avvicendamento con si è tenuta all’aeroporto di Ciampino alla presenza del Ministro della Difesa Roberta Pinotti e del Capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due caccia dell'Areonautica militare sono decollati da Grosseto e hanno intercettato l'aereo monomotore, poi scortato fino in Francia. Aereo non segnalato bloccato nei cieli di Sarzana. (Città della Spezia)