Lazio: serata da campioni e perla di Keita, ma in Nord è vergogna

L'ultima Ribattuta SPORT

Finalmente un bel risveglio in casa Lazio. E che risveglio. I biancoclesti tornano a respirare prufumo di Champions League e, soprattutto, riescono a vincere l'andata dei preliminari contro il Leverkusen grazie alla perla del baby Keita. Al ritorno ci ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stadio Olimpico di Roma ieri sera si è visto un ... (DazebaoNews)

(LaPresse) - Gli ultimi tifosi passano i tornelli dello stadio Olimpico e la città tira un respiro di sollievo. Fino all'inizio della partita dei preliminari di Champions League tra Bayer Leverkusen e Lazio le misure di sicurezza hanno ... (LaPresse)

Una partita fondamentale per la Lazio e per Pioli che contro il Bayer Leverkusen cerca il pass per la qualificazione alla fase a gironi. Match ... (Corriere Adriatico)

Un successo ... Nella notte attesa da otto anni la Lazio scaccia i fantasmi di un precampionato da incubo e porta a casa una vittoria fondamentale nell'andata del playoff per l'accesso in Champions League. (Lazialita.com)

SOCIAL - Keita: Dopo la vittoria di ieri sera allo stadio Olimpico nell'andata del preliminare di [continua...] Lazio-Bayer, le PAGELLE e il GOL di Guido De Angelis - La notte del 'Bambino' Keita! Lazio-Bayer, le PAGELLE e il GOL di Guido De Angelis ... (Lazialita.com)

Con l'ingresso in campo di Keita, la Lazio ha inquadrato con molta più facilità la porta del Bayer fino a trovare la via del goal con lo stesso spagnolo. (GOAL )