Eclissi, Donald Trump sfida il sole senza occhiali protettivi

Donald Trump ha scrutato brevemente l'eclissi solare senza occhiali protettivi, essenziali per poter godere appieno lo spettacolo. (Instante)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri l’eclissi solare ha attraversato gli Stati Uniti dalla Costa Ovest alla Costa Est, regalando uno spettacolo mozzafiato che ha... (Tech Fanpage)

Anche se a Washington il fenomeno è stato solo parziale: il Sole è stato coperto per l'81% al momento del picco massimo... (Corriere di Siena)

L'eclissi solare totale è iniziata nell'oceano Pacifico (RADIO DEEJAY)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sbircia per qualche secondo il sole senza occhiali protettivi mentre è in corso l’eclissi, contravvenendo così ai consigli ripetuti da più parti di proteggere accuratamente gli occhi. (La Stampa)

L’eclissi solare di ieri sera è stata per milioni di americani un evento più unico che raro, atteso da oltre 99 anni. I gestori infatti hanno… (Everyeye Tech)

Questa volta, però, l’attuale inquilino della Casa Bianca ha avuto un comportamento difficilmente non condannabile. Perché? Ricostruiamo l’accaduto. (Leonardo.it)