CALDO RECORD ANCHE PER LA NATURA: API SOTTO SHOCK E MAIALI CON ARIA CONDIZIONATA

Coldiretti – A fornire questo importante studio è stata la coldiretti che ha effettuato analisi sulle conseguenze dell'anno più caldo di sempre. Gli effetti del caldo record sulla natura sono disastrosi: le api ad esempio, considerate per antonomasia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altri media

“Ma in alcuni casi quando fa così caldo le ... A lanciare l'allarme è la Coldiretti interprovinciale. (LeccoNotizie.com)

I dati di Coldiretti evidenziano la situazione di difficoltà. Varese, 20 luglio 2015 - Il caldo fa soffrire anche le mucche. (Il Giorno)

Lo ... (Mondo TiVu)

In attesa del prossimo bollettino del Ministero della Salute sulle ondate di calore – oggi condizioni di rischio di livello 3 in 26 città con temperature tra 35 e 41° – la Coldiretti lancia l'allarme grande caldo anche per gli animali. (La Pausa Info)

Le alte temperature di questi giorni e il fine settimana appena trascorso che ha ancora una volta ha fatto salire il termometro verso i 40 gradi percepiti preoccupa il settore agricolo. (Corriere di Novara)

Da una analisi effettuata dalla Coldiretti emerge come questo luglio, considerato uno dei mesi più caldi della storia, abbia prodotto effetti anche su piante e ... (News24web)