Idraulico estorsore Torino, chiede 50mila euro per i debiti di gioco

Cronaca Torino INTERNO

L'uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L'articolo Idraulico estorsore Torino, chiede 50mila euro per i debiti di gioco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altre testate

Era da poco tempo uscito ... “Ti taglio le dita”: minacciava così i suoi debitori se non gli avessero consegnato le somme di denaro con interessi altissimi. (ZipNews)

Con l'accusa di estorsione ed usura è stato arrestato dalla Guardia di Finanza della Val di Susa, C.C., 34 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GDF_foto_darchivio-300x225 Operazione della Guardia di Finanza in val Susa che ha portato all'arresto un uomo che prestava denaro con tassi di interesse elevati. (Cronaca Torino)

"Se non mi dai i soldi che mi devi, ti taglio le dita": queste le minaccio di un aguzzino a un'onesta famiglia della Val di Susa, costretta a restituire somme che superavano di gran lunga il denaro ricevuto in prestito. (Cronaca Qui)

VAL DI SUSA – Interessi altissimi, un'attività di usura che sconfinava nell'estorsione quando si passava alla fase del recupero dei soldi. (ObiettivoNews)

1. Trovato un ingente quantitativo di droga nella sua abitazione. (TorinoToday)