Diablo 4: Ray Tracing disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X. Torna la Benedizione della Madre

I videogiocatori di Diablo 4 potranno ora godere, sia su PC che su Console, di un update che implementa il Ray Tracing all’interno del gioco. La tecnologia arriva in concomitanza con la patch 1.3.5 e accompagna il ritorno della Benedizione della Madre. I giocatori potranno godere, dal 26 marzo, ore 18:00, al 2 aprile fino alle 19:00, di un incremento di punti esperienza e oro fino al 35%. Il bonus si applica sia al Regno Stagionale che al Regno Eterno, oltre a tutti i Livelli del Mondo. (Gametimers)

Su altri giornali

Il 28 marzo 2024 è sicuramente una giornata storica per i fan di casa Xbox: da oggi è infatti ufficialmente disponibile su Game Pass il primo gioco gratis di Activision Blizzard, dopo una lunga e complicata acquisizione da parte della casa di Redmond. (Spaziogames.it)

All’indomani del rilascio di Diablo IV su Game Pass, Microsoft ha voluto rilasciare delle indicazioni precise per far si che i giocatori su PC possano prepararsi al meglio all’arrivo del titolo sul servizio di abbonamento (acquistabile da GameStop a questo link). (GameSoul)

Diablo IV, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, accoglie quest’oggi il Ray Tracing alla vigilia del suo approdo su Xbox Game Pass. Inoltre, sarà possibile ottenere a partire dal 28 marzo fino al 2 aprile dei punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno della Benedizione della Madre. (The Games Machine)

Da oggi è disponibile la patch 1.3.5 di Diablo 4, grazie alla quale è stato aggiunto il ray tracing per ombre e riflessi su tutte le versioni dell'action GDR di Blizzard. (Multiplayer.it)

Grazie all’introduzione di una nuova patch dedicata, sono da ieri disponibili su Diablo IV diversi importanti aggiornamenti per il Ray Tracing ed in generale per la resa grafica dell’amatissimo titolo Blizzard. (Powned.it)

A quanto pare Diablo 4 è già disponibile per il download su PC Game Pass, con un giorno d'anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, mentre gli utenti Xbox dovranno invece attendere appunto la giornata di domani. (Multiplayer.it)