Quel premio Monicelli che Verdone si merita

Sembrava tutto nato Sotto una buona stella (guarda il trailer). Il premio Monicelli è Un sacco bello (guarda i titoli di testa) e riceverlo è qualcosa di Troppo forte (guarda la scena iniziale). Ma poi è arrivata Chiara Rapaccini, la vedova di Mario Monicelli, ed è ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Grosseto, 8 marzo 2015 - Archiviata la bagarre sull'assegnazione della terza edizione del Premio Monicelli, l'attore e regista Carlo Verdone ieri ha ricevuto un riconoscimento alla carriera da parte del sindaco Emilio Bonifazi. (La Nazione)

In tempi a noi più vicini, addirittura prossimi, è stato un libro, un semplice volumetto edito a ridosso... (ResegoneOnline)

Sublimitas, Piantedosi: "Lo dedico a mia madre e alla Polizia". Premiati Sessa, Soviero, Barbarulo e Merone Ariano Irpino - Ipotecata un'edizione memorabile del Premio Sublimitas, alto riconoscimento internazionale alla carriera. (Città di Ariano . IT)

In vista dell’Expo 2015, il cibo come valore economico-morale tema urgente anche per il teatro. Una commedia sulla memoria della vita agricola della metà del '900. (Nove da Firenze)

Una serata d'eccezione per un premio alla carriera: 38 anni spesi nel nome della commedia italiana. GROSSETO – Quasi tutto esaurito per Carlo Verdone. (Il Giunco.net)

Gli elogi all’organizzazione targata Colarusso da parte del presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)