Fortunata, recensione

Al cinema dal 20 maggio 2017. "Questo personaggio - nato dalla penna di Margareth Mazzantini, che ha scritto la sceneggiatura del film - è una delle tante poveracce che affollano le borgate romane e che tra mille contraddizioni, tentano di dare un futuro dignitoso alla loro prole..." L'articolo Fortunata,... (Cultura e Culture)

Se ne è parlato anche su altri media

La nostra recensione. Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi presentano Fortunata, film ... (Magazine delle donne)

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)

Il film è in competizione nella sezione Un certain ... Applausi e molta emozione al termine stasera della premiere al festival di Cannes del film di Sergio Castellitto “Fortunata”, da sabato scorso nelle sale italiane. (La Stampa)

A meno di 24 ore dall'ordine di evacuazione dal Palais du Festival - causa borsa abbandonata solitaria nella Salle Debussy - sulla Croisette non ci ... (Il Fatto Quotidiano)

(KIKA) - CANNES - È il giorno dell'Italia sul red carpet del Festival di Cannes. (Tiscali.it)

L'ultima metamorfosi di Alessandro Borghi (capelli e barba lunga) è in Fortunata, il nuovo film della coppia Mazzantini-Castellitto presentato al Festival di Cannes. Lui, però, è ... (Vanity Fair.it)