Lite per motivi di viabilità uomo muore stroncato da un malore sulla Pontina

Roma Fanpage INTERNO

Tragedia ieri su via Pontina, in provincia di Roma verso Pomezia. Qui un uomo è stato stroncato da un malore durante un violento litigio verbale per motivi di viabilità. Ora l'autopsia stabilità con certezza le cause della morte. Cronaca. 30 novembre ... (Roma Fanpage)

Su altri giornali

Dopo un’indagine durata un anno, il Dipartimento della Giustizia statunitense e sei agenzie federali hanno avviato cause civili e penali contro oltre cento produttori e distributori di integratori alimentari potenzialmente pericolosi, perché contengono ingredienti diversi da quelli indicati in etichetta o... (Il Fatto Alimentare)

Nel 2016 investimenti di € 11.500.000 per scuole, casa di riposo, viabilità, sport, sicurezza, manutenzioni. (Verona Oggi)

Domenica 29 novembre, un romano di 42 anni ha accusato un malore durante le fasi concitate di una lite verbale per questioni di viabilità sulla via Pontina. (Roma Daily News)

Oltre 600mila euro sono stati destinati, in particolare, agli interventi di messa in sicurezza delle barriere stradali in un tratto nel comune di Collagna, in provincia di Reggio Emilia.... (Bologna 2000)

Durantela discussione, uno dei due è sentito male ed è morto durante il trasporto in ospedale. di Redazione Roma Online. (Corriere della Sera)

Il volo ha dovuto fare una sosta improvvisa all’aeroporto Raffaello Sanzio. L’uomo nonostante i tentativi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)