Banche venete, i veri errori e le accuse sbagliate

Il Gazzettino ECONOMIA

... (...) Intesa SanPaolo si fa carico della parte buona, e già il fatto che ci sia una (consistente) parte buona dovrebbe far riflettere. Ma è insensato - questo sì - prendersela con Intesa o addirittura accusarla di aver «fatto l'affare del secolo ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il via libera arriva dal Consiglio dei Ministri: i conti correnti di queste due banche, sono a rischio? (Focus Mutui Online)

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Camilla Conti - Mar, 27/06/2017 - 08:47. (il Giornale)

BANCHE VENETEPERFINO GIUDAFECE DI MEGLIOCon 1 euro e solo per prendersi la parte succulenta di Veneto Banca e Popolare di Vicenza lasciando la putredine da smaltire a carico di noi tutti, correntisti e non, si consuma il tradimento, l'ennesimo, nei ... (Il Gazzettino)

Ma davvero non si poteva fare diversamente? Davvero i disastri di imprenditoria e ... (Fanpage)

Sebbene sia stato scongiurato il bail-in, che avrebbe azzerato tra gli altri i detentori delle obbligazioni senior e i correntisti ... (Finanza.com)

Anche se mi trovo in una situazione un po' complicata, non posso esimermi dal lasciare un rapido commento sul salvataggio delle due banche venete, Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. (Finanza.com)