Trump, 'Biden vergognoso su Israele, lo ha abbandonato'

Trump, 'Biden vergognoso su Israele, lo ha abbandonato'
Il Messaggero Veneto ESTERI

"Ciò che Biden sta facendo nei confronti di Israele è vergognoso. Se qualche ebreo votasse per Joe Biden dovrebbe vergognarsi di se stesso". Lo ha detto Donald Trump prima di entrare nell'aula del processo per il caso pornostar, commentando la decisione del presidente di condizionare le forniture di armamenti americani alla condotta militare di Israele. "Ha abbandonato completamente Israele e nessuno può crederci. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Il Presidente americano Joe Biden ha dichiarato alla Cnn che USA potrebbe non fornire più armi offensive a Israele se questa entra a Rafah. “Continueremo a garantire che Israele sia sicuro in termini di Iron Dome e della sua capacità di rispondere agli attacchi giunti di recente dal Medio Oriente, ma è semplicemente sbagliato. (StrettoWeb)

Biden, svolta per fermare Bibi. Lui: “Avanti da soli”

È rabbiosa, e di sfida, la reazione israeliana all’intervista alla Cnn in cui Joe Biden minaccia di sospendere l’invio di alcune armi a Israele, nel caso il governo di Gerusalemme entrasse a Rafah. Una fonte vicina a Benjamin Netanyahu ha spiegato a Sky News che l’annuncio di Biden “praticamente seppellisce un accordo sugli ostaggi”. (Il Fatto Quotidiano)