Tifoso muore durante Real-Napoli. Il medico: “Niente partita di ritorno a chi soffre di cuore”

Vesuviolive.it SPORT

Il cuore di un tifoso del Napoli non ha retto alle emozioni di Real Madrid-Napoli. E così l’uomo, 49 anni, sfegatato degli azzurri, è morto per infarto. Durante il big match di ieri sera i familiari lo hanno accompagnato al pronto soccorso del Cardarelli, come riferisce il quotidiano Il Mattino. Ma per lui... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno di Serie A. (GOAL )

“Al di la del risultato abbiamo fatto una grande partita”. “Abbiamo dimostrato di saper giocare e abbiamo fatto una grande partita contro i campioni d’Europa e del mondo”. (La Prima Pagina)

Così sta arrivando anche la notte del Santiago Bernabeu per Maurizio Sarri, sbertucciato con sospetto anticipo da un po' troppa gente: «Nemmeno alla fine del girone di andata dovevo arrivare», ammise al giro di boa di Frosinone a gennaio del 2016, ... (Il Mattino)

Tutti i convocati del 25° turno di Serie A

Il Napoli si blocca al cospetto del Real Madrid. Al Santiago Bernabeu finisce 3-1. (Diario Partenopeo)

"Importante sarà la velocità degli inserimenti senza palla che Sarri ha disegnato sempre bene". (Reggio Prima Pagina)

I partenopei di Maurizio Sarri si esibiranno nella maestosa cornice del Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica nella gara di andata degli ottavi di ... (Sportface.it)