Crisi respiratoria per Totò Riina: è in ospedale: non verrà sentito a Caltanissetta

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'anziano boss era rientrato in carcere solo qualche giorno fa dopo un ricovero di due settimaneE' stato ricoverato nell'ospedale di Parma per una crisi respiratoria Toto' Riina. L'anziano padrino, afflitto da vari malanni, era tornato in carcere dove e' detenuto al 41 bis, un paio di giorni fa,... (Nuovo Sud)

Su altre testate

(askanews) - Il boss corleonese Totò Riina è ricoverato all'ospedale di Parma e non potrà essere ascoltato il prossimo 17 dicembre nel processo Borsellino quater, in corso davanti alla Corte d'Assise di Caltanissetta. (askanews)

Ne ha dato notizia il legale del Padrino, l’avvocato Luca Cianferoni. Totò Riina avrebbe dovuto deporre al processo “Borsellino quater”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pertanto, il boss ... Proprio quando la resa dei conti sembrava avvicinarsi, uno brutto scherzo del destino cambia le carte in tavola: Salvatore Riina, meglio noto come capo dei capi, è stato ricoverato all'ospedale di Parma a causa di un malore. (PontileNews)

Totò Riina è stato ricoverato all’Ospedale maggiore di Parma e le sue condizioni sarebbero gravi. (La Stampa)

Il boss di Cosa Nostra Totò Riina è in gravi condizioni, tanto da essere ricoverato all'ospedale di parma. (Metropolis Web)

0/5. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)