Huawei vuole battere tutti e lanciare il primo smartphone con fotocamera sotto al display, la vedremo già su Mate 40? (foto)

AndroidWorld.it ECONOMIA

Su tutte però una è quella che si insinua nei sogni di tanti utenti: la fotocamera integrata al di sotto del display.

Le cornici sono state ridotte sempre più fino a sparire, ma l’elemento che complica la vita a tutti rimane la fotocamera frontale.

Una delle tendenze più forti degli ultimi anni nel mondo degli smartphone è stata indubbiamente quella legata all’ingrandimento del display.

Chissà, sicuramente però per allora la concorrenza sarebbe sicuramente più agguerrita. (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco dopo l’annuncio di questa nuova regola, TSMC, il più grande produttore di CPU a livello mondiale, ha affermato di non ricevere nuovi ordini dall’azienda cinese. (Telefonino.net)

Di conseguenza, la divisione proprietaria HiSilicon sta andando incontro a seri problemi nel soddisfare la richiesta della casa madre. . Huawei P50 e P50 Pro con fotocamera “Liquid Lens”: nuovi brevetti. (GizChina.it )

Victor Zhang, vicepresidente di Huawei, ha minimizzato la situazione che si è creata a Londra assicurando che Huawei vuole “continuare a contribuire allo sviluppo di reti 5G affidabili e sicure in Uk”. (CorCom)

Questo implica che il chip in programma per la prossima serie top di gamma è salvo. Huawei: la vittima di una nuova guerra fredda. Le sanzioni imposte dagli Stati Uniti che potrebbero impedire la produzione dei chip sembra che si attiveranno solo per la prossima generazione. (Tecnoandroid)

Lo ha dichiarato l'azienda in occasione del Global Analyst Summit 2020. Sheng rivela che finora Huawei ha distribuito più di 19 modelli di telefoni in 5G con prezzi che vanno da 2.000 yuan (circa 281,93 dollari) a 16.000 yuan, e presto coprirà tutte le fasce di mercato. (La Stampa)

Forse non lo sapete, ma la divisione HiSilicon progetta i chipset proprietari Kirin, ma poi alla fabbricazione ci pensa TSMC. Si sta discutendo sui grossi problemi di produzione a cui sta andando incontro Huawei dopo il rinnovamento del ban USA. (GizChina.it)