Pescara. Sos cinghiali: blitz in Regione degli agricoltori di Coldiretti

Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo INTERNO

Anche in Abruzzo blitz degli agricoltori di Coldiretti che, come nel resto delle Penisola, hanno lasciato le campagne per lanciare un SOS alle Istituzioni sui danni provocati dagli animali selvatici che distruggono i raccolti agricoli, sterminano gli ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

È Sos nelle campagne dell'Emilia Romagna, dove non se ne può più di animali selvatici che distruggono i raccolti agricoli, sterminano gli animali degli allevamenti, provocano numerosi incidenti stradali e in alcuni casi mettono anche in pericolo la ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Una delegazione di 9 bambini Saharawi di età compresa tra i 9 e gli 11 anni, è stata accolta dalla comunità di Castelfranco Emilia presso la Sala del Consiglio questa mattina alle ore 11, alla presenza del Vicesindaco Maurizia Cocchi Bonora, dell’Assessore alla Legalità Giovanni Gargano, del Presidente del... (Bologna 2000)

Numerose infatti sono le sue vignette sul mondo animale... (Econote.it)

Per il consigliere regionale del Pd, Alessandro Cardinali, gli stanziamenti della regione per chi vuole investire in... (ParmaToday)

Oggi si è tenuto l’incontro, richiesto dalla Fillea Cgil Emilia Romagna, tra Legacoop ER, le aziende ‘Open.Co’ e ‘Lavoranti in Legno’, le RSU dei tre stabilimenti e le delegazioni Fillea Cgil di Modena, Reggio Emilia, Ferrara e Emilia Romagna. (Bologna 2000)

Un gruppo di Agricoltori della Coldiretti ieri ha manifestato di fronte alla sede della Regione Toscana a Palazzo Strozzi Sacrati. (055firenze)