Corea del Nord: missile nel mar del Giappone. Un rodong a medio raggio

Blitz quotidiano ESTERI

TOKYO – La Corea del Nord ha lanciato un missile verso il mar del Giappone. Il missile è caduto dopo 500 chilometri nell'oceano tra la Corea del Nord e il Giappone. E' successo alle 7,55 del mattino, ora di Pyongyang, le 23,55 in Italia. Negli stessi ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Corea del Nord ha portato a termine un nuovo test missilistico, lanciando nel mar del Giappone un missile a medio raggio, un Rodong o una sua versione modificata: sono le prime conclusioni dei militari di Seul su quella che è vista come la ... (Giornale di Sicilia)

Alta la preoccupazione internazionale per il nuovo test missilistico messo in atto ieri dalla Corea del Nord: è stato lanciato un missile balistico a medio-raggio capace di trasportare una testata nucleare. (Radio Vaticana)

Il vettore, chiamato Pukguksong-2, è riuscito a completare la distanza di 500 km, ... (tio.ch)

(askanews) - Il missile balistico a medio raggio lanciato ieri dalla Corea del Nord, secondo l'analisi degli esperti, rappresenta un importante passo in avanti da parte di Pyongyang nella sua capacità di fornire un vettore efficace ai ... (askanews)

Un invitato posta la foto ... (Corriere della Sera)

La Corea del Nord ha portato a termine un nuovo test missilistico, lanciando un razzo che ha viaggiato per circa 500 chilometri prima di cadere nel mar del Giappone. Lo riporta la Cnn citando fonti del ministero della difesa della Corea del Sud. (Il Mattino)