Corleone: figlia Totò Riina chiede bonus bebè, ma Comune dice "no"

Mainfatti.it INTERNO

La figlia di Totò Riin, Lucia, chiede al Comune di Corleone il bonus bebè, dichiarando quindi di avere un Isee non superiore a 25.000 euro. Ma nessuno le crede. I Riina chiedono aiuto allo Stato. Non si tratta di una rivelazione uscita nel processo ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la motivazione fornita dall'amministrazione. Lo riporta 'Repubblica Palermo'. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

PALERMO - Lucia, la più piccola dei quattro figli di Totò Riina, ha fatto domanda al Comune di Corleone, dove vive dal '93 dopo l'arresto del padre, per avere il bonus bebè, un assegno riconosciuto dall'amministrazione a chi versa in precarie ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Lucia Riina, la figlia più piccola del boss di Cosa Nostra, ha chiesto di poter beneficiare del bonus bebè previsto per le famiglie povere. 18 giugno 2017 20:22. (Fanpage)

Tra coloro che hanno richiesto il viatico, dunque ... (zz7)

Lucia Riina, la figlia minore del superboss Totò Riina, ha gfatto domanda al comune di Corleone per ottenere il bonus bebè, un assegno riconosciuto a chi non ha redditi elevati. (LaPresse)

Prima sono arrivati due no dal Comune di Corleone, poi il terzo no dall'Inps: Lucia Riina, figlia del boss Salvatore, non avrà il bonus bebè destinato alle famiglie povere. (Il Messaggero)