Deutsche Bank apre in calo del 3,5%, niente accordo negli Usa

Milano Finanza ECONOMIA

Iil ceo John Cryan non ha trovato venerdì scorso un accordo negli Usa per ridurre la colossale multa da 14 mld di dollari. Le autorità Usa e inglesi stanno investigando su possibili violazioni della normativa sull'antiriciclaggio. Per Barclays è una ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

È quanto scrive il L'articolo Deutsche Bank, trattamento di favore dalla vigilanza Bce negli stress test sembra essere il primo su... (Expoitalyonline)

Questa mattina il titolo Deutsche Bank apre in negativo a Francoforte del -3,5% portando il prezzo di un'azione a 11,74 euro. (Web Economia)

Deciso calo del titolo Deutsche Bank sulla Borsa di Francoforte in scia all'indiscrezione di un accordo ancotra lontrano con il Dipartimento di Giustizia ameriocano. (Finanzaonline.com)

La banca tedesca, a differenza di molte altre, ha potuto contabilizzare un'operazione che non era ancora andata in porto, ossia la vendita di una quota da 4.... (La Repubblica)

Da un lato le lucrose attività di investment banking hanno registrato negli ultimi anni un costante calo dei ricavi (e delle quote di mercato del gruppo tedesco), dall'altro la redditività delle ... (Reggio Prima Pagina)

Il CEO di Deutsche Bank, John Cryan, non ha trovato un accordo con il ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)