Fiorello e l'agenda Meloni, da logopedista per dire antifascista

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Tempo un po' grigio, ma l'umore è sempre alto!". A un giorno dalla 100/a puntata di Viva Rai2!, le ripercussioni del caso Scurati in Rai continuano ad essere argomento di discussione e Fiorello leggendo i giornali commeta: "Si parla di faida in Rai, la faida dei TeleMeloniani. Noi tutti siamo TeleMeloniani - scherza - Sono questi, eccoli schierati: Giampaolo Rossi, direttore generale, Paolo Corsini che è il direttore dell'Approfondimento Rai, Angelo Mellone che invece è direttore del genere Intrattenimento/Day Time, e Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da parte nostra un comportamento molto generoso nei suoi confronti”. (Adnkronos) – “Scurati deve poter esprimere liberamente il suo pensiero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come se lei stessa, giovanissima, non avesse partecipato a quella “svolta di Fiuggi” promossa da Gianfranco Fini, fondatore di Alleanza nazionale, in cui il termine “antifascismo” era ampiamente scritto e dichiarato. (Il Dubbio)