Dl Terrorismo: ostruzionismo M5S, rischio seduta fiume

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Ostruzionismo M5S, in aula alla Camera, dove sul decreto legge sul terrorismo si rischia una seduta fiume. Terminato l'esame degli ordini del giorno, da poco sono iniziate le dichiarazioni di voto sul provvedimento. Una novantina i ... (Il Messaggero)

Su altri media

Tutti i deputati pentastellati si sono nuovamente iscritti alle dichiarazioni di voto, cosa che impedirebbe l'approvazione il decreto. In serata si terrà ... (Corriere Adriatico)

(ANSA) -ROMA-E' ripreso l'ostruzionismo di M5snell'Aula ... Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Tra le altre misure l'introduzione di pene detentive per i ... Il Procuratore nazionale Antimafia assumerà il coordinamento delle inchieste sul terrorismo. (Il Messaggero)

Lo stesso movimento che in estate chiedeva il dialogo con i terroristi". "In Aula il decreto antiterrorismo è bloccato dall' ostruzionismo del M5S. (Partito Democratico)

La Camera ha approvato il decreto anti-terrorismo e sul finanziamento delle missioni all'estero. Al termine di una giornata caratterizzata dall'ostruzionismo del Movimento 5 Stelle, la Camera ha approvato il dl con 253 sì, 50 no e 2 astenuti. (Fanpage)

Tutti i deputati pentastellati si sono nuovamente iscritti alle dichiarazioni di voto, cosa che impedirebbe l'approvazione il decreto. (19:24) (ANSA) - ROMA, 31 MAR - E' ripreso l'ostruzionismo di M5s nell'Aula della Camera sul decreto anti-terrorismo. (Quotidiano.net)