L'e-commerce italiano? Può valere 40 miliardi di euro

businesspeople.it ECONOMIA

La stima, elaborata da Netcomm, è il doppio di quella per il 2016, pari a 19 miliardi di euro (+17%). A influire sarebbero la miopia culturale delle aziende, la scarsa diffusione della banda larga e la bassa alfabetizzazione sociale. Il mercato dell'e ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ... (Il Giornale di Vicenza)

Facebook: il riconoscimento volti viola privacy? Si dovrà ... Il 55% degli eShopper italiani ha meno di 44 anni e il 53% sono uomini ... (Bitmat)

Un vero e proprio record di presenze che dimostra come l’appuntamento si sia consolidato come il principale in Italia per... (Elettroradio Informazione)

Francesca Vinciarelli - 19 maggio 2016. eCommerce: l'identikit dell' eShopper italiano, le categorie dei prodotti maggiormente acquistati in rete e i nuovi trend multicanale. (PMI.it)

Facebook; Twitter; Google+; Print; Email; Flipboard · WhatsApp; 0 ... I clienti sono 19 milioni, le imprese venditrici appena 40.000. (Investire Oggi)

Showroomprive.it, uno dei principali player europei nelle vendite private online, specializzato ... (Zeroventiquattro.it)