Whatsapp, la nuova truffa: "Prova i nuovi colori". Non cliccare

"Prova i nuovi colori di WhatsApp", se accetti ti becchi un virus malevolo: la nuova truffa dell'app di messaggistica. Ma che nulla ha a che vedere con essa. Evitare ciò però è possibile, basta informarsi in tempo, prima di eseguire un aggiornamento ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre testate

Il social verde ha infatti intenzione di aggiungere una nuova interfaccia per la gestione delle GIF, con la possibilità esplorare per categorie e salvare le GIF preferite. (Molisedoc.com)

L'invito è semplice, quasi banale: connettersi al sito di WhatsApp per aggiornare le chat con una tavolozza di colori personalizzati. Ben tre minuti in più rispetto ai cinque preventivati inizialmente da WhatsApp, per far riflettere agli utenti. (Molisedoc.com)

Si crea così una sorta di catena di Sant'Antonio virtuale che non risparmia nessuno. Già nella versione beta dell'app numero 2.17.184 ... (PrimaPaginaReggio24)

Insomma, occhio alle prossime novità che l'app ci regalerà, visto che l'aggiornamento in questione dovrebbe portare con sé ulteriori migliorie. (InfoCatania)

Verifica che è possibile fare solo reindirizzando il messaggio ricevuto ai propri contatti: dopo aver fatto questo, viene spiegato che l'attivazione degli sfondi colorati nelle chat avverrà sul PC, tramite l'installazione dell'estensione per Chrome ... (LaProvinciaNotizie)

Non potrebbe essere altrimenti: WhatsApp è utilizzata da circa un miliardo di utenti nel globo e rappresenta sicuramente un bancomat assicurato per gli hacker che vogliono impadronirsi di dati e, soprattutto, monetizzare le proprie attività illecite ... (Il Ponente)