Bergamini (Fi): Dividere squadra vuol dire avvantaggiare avversari

Prima Pagina News SPORT

"Dividere squadra vuol dire avvantaggiare avversari. Elettori non ci chiedono distinguo, ma coesione per tornare a vincere. Regionali vicine". Lo scrive su Twitter la responsabile comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini (Prima Pagina News )

Su altre testate

FERRETTI) - Tutto è cominciato un girone fa, la sera del 24 settembre dello scorso anno: quarta > > · Leggi Tutto · Tavecchio replica a Nicchi · Terzino? Ala? Punta? Florenzi è tutti in uno. FLORENZI: “Ora ... (laroma24.it)

Da qualche giorno a questa parte è in atto una sorta di guerra fredda tra alcuni presidenti di Serie A (per adesso Massimo Ferrero e la Sampdoria comunque se ne sono tenuti fuori) e l'Associazione Italiana Arbitri riguardo le designazioni arbitrali: il metodo in ... (Sampdoria News 24)

Queste le sue dichiarazioni: La proposta di ripristinare il sorteggio fa tornare alla mente stagioni in cui lei era protagonista. Luciano Moggi è stato intervistato dal quotidiano 'Il Tempo' riguardo i sorteggi arbitrali e politica federale. (ASRomaChannel.eu)

Il presidente della Lega cadetta risponde a tono alle parole di Lotito, che ha detto di non volere Carpi e Frosinone in A: "Questa vicenda non verrà insabbiata". (GOAL )

Con le griglie che dividevano le squadre importanti e gli arbitri internazionali il sorteggio lo si poteva intuire. La proposta di ripristinare il sorteggio fa tornare alla mente stagioni in cui lei era protagonista. (Gazzetta Giallo Rossa)

Calcio, Lotito sul presidente degli arbitri: "Quel testa di c... (La Repubblica)