Nuova tragedia nel Mediterraneo Almeno 20 morti al largo della Libia

La Stampa ESTERI

Nuova tragedia dell’immigrazione al largo della Libia: almeno 20 persone sono morte e decine sono disperse nel naufragio di un barcone a 100 km a est di Tripoli. Lo ha reso il portavoce della Marina libica. Secondo i 22 clandestini tratti in salvo, a bordo c’erano circa 150 migranti.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Di fronte alla Libia si è consumato l’ennesimo dramma dell’immigrazione. I superstiti sono stati salvati dalla Marina libica: erano tutti diretti in Italia. (Notizie - Guidone.it)

«Una pattuglia della marina ha messo in ... TRIPOLI - Nuova tragedia dell'immigrazione al largo della Libia: almeno 20 persone sono morte e decine sono disperse nel naufragio di un barcone a 100 km a est di Tripoli. (La Sicilia)

L'estate 2014 è all'insegna del sole, mare e delle meduse. È in arrivo, infatti, una grande proliferazione della medusa Pelagia nel Mediterraneo occidentale. (Balarm.it)

I militari ... Un barcone è affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. (Avvenire.it)

- Un barcone e' affondato nella notte al largo delle coste di Homs, in Libia, carico di migranti diretti verso l'Italia. (AGI) - Tunisi, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'annuncio e' stato dato da un portavoce ... (Internazionale)