TORINO. Un uomo di 61 anni è morto investito da un tram

Giornale La Voce INTERNO

Un uomo di 61 anni è morto oggi a Torino dopo essere stato investito da un tram. L'incidente si è verificato all'incrocio fra corso Grosseto e corso Potenza, verso la periferia settentrionale della città. Il mezzo era fuori servizio. I vigili del fuoco hanno estratto ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un prodotto di brevetto a livello non solo europeo ma... (Vesuviolive.it)

La struttura è di proprietà comunale ed è in uso a…Continua a leggere → Le fiamme hanno divorato un capannone utilizzato da un’azienda di arredi in legno. (La Prima Pagina)

Due squadre dei vigili del fuoco hanno domato il rogo, nessun ferito (Umbria24)

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano l’incendio si sarebbe sviluppato in seguito ad un corto … (Pescara Oggi)

Redazione 24 maggio 2015 ... Il tram, a pianale ribassato, si stava dirigendo dalla perifieria verso corso Taranto. (TorinoToday)

Un 61enne di San Gillio,è morto oggi a Torino, in zona Madonna di Campagna, dopo essere stato investito da un tram. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo da sotto la vettura e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per ... (Quotidianodiragusa.it)