Bari esplode bomba carta in una sala giochi di altamura 7 feriti

Palermomania.it INTERNO

Notte di paura ad Altamura, in provincia di Bari, dove sette giovani tra i 22 e i 26 anni sono rimasti feriti, tre dei quali in maniera molto grave, in una esplosione avvenuta in una sala giochi, il Green Table. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, vigili ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Bari, 5 mar - E' di otto feriti, di cui uno ricoverato in gravi condizioni, il bilancio dell'attentato messo a segno la scorsa notte ad una sala giochi di Altamura (Bari), poco dopo mezzanotte e mezza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bari, 5 mar. L'esplosione, fortissima, ha completamente devastato il locale e ha fatto otto feriti. (Tiscali)

Si è verificata all'interno di un locale che si trova nelle vicinanze di una stazione di servizio Erg. Sette 7 i giovani feriti, di età compresa tra i 22 e 26 anni, tre dei quali versano in ... (Ilikepuglia)

Un terzo ferito, 26 anni, ha subito l'asportazione della milza ed e' ricoverato in rianimazione. E' ricoverato al Policlinico del capoluogo pugliese. (Padova News)

Gli investigatori non escludono una bomba carta piazzata dalle organizzazioni che gestiscono il racket delle estorsioni. Seguite anche altre possibili piste per ricostruire l'esplosione avvenuta ad Altamura poco dopo la ... (Puglia In)

Bari - È il sindaco di Altamura, Mario Stacca, a spiegare le dinamiche dell'incendio che è divampato nella notte davanti alla sala giochi “Green Table”. (PUPIA)