MP - Ibrahimovic a Casa Milan: ore decisive per la scelta del prossimo allenatore

Milanpress SPORT

Quella in campo e quella “extra”: il Milan si gioca in queste settimane due partite importantissime. Da un lato la necessità di rendere aritmetica la qualificazione alla prossima Champions League, e possibilmente concludere la stagione al secondo posto; dall’altro il futuro, con una scelta da ponderare nel migliore dei modi: quella relativa al prossimo allenatore, dando ormai per scontata la separazione con Stefano Pioli al termine della stagione. (Milanpress)

La notizia riportata su altre testate

Allenatore Milan, Conte rimane il preferito (tra i tifosi). (Pianeta Milan)

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi da Pioli a fine stagione, ma ancora non c’è un nome chiaro per il nuovo allenatore rossonero. (Minuti Di Recupero)

Nel corso del suo intervento a “Tutti Convocati” su Radio 24, il noto giornalista de Il Corriere della Sera Carlos Passerini ha parlato del futuro della panchina del Milan e del processo decisionale che porta a scegliere il nuovo allenatore. (Milan News)

Una delle ipotesi per la panchina rossonera è decisamente poco concretizzabile: la spesa per trasformarla in realtà sarebbe eccessiva. Ci sono tanti nomi accostati al club rossonero e non è ancora del tutto chiaro quale la spunterà. (MilanLive.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che da qui a fine stagione in casa rossonera saranno tutti uniti e compatti per mantenere e chiudere il campionato al secondo posto, poi però è già scritto che le strade di Stefano Pioli e del Milan si divideranno. (Milan News)

Scrive infatti il Corriere della Sera: "L’identikit richiesto è già stato tratteggiato con precisione: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderna, compatibile con il progetto aziendale. (Firenze Viola)