L'autoassoluzione di Marino è ridicola

l'Unità.tv INTERNO

Il Pd è un partito serio, ha pensato alla città prima che alla convenienza di parte. E non abbiamo paura del voto. Roma aveva e ha miliardi di problemi. Quando quasi un anno fa sono diventato commissario del Pd era stata travolta dallo tsunami Mafia ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Con le dimissioni in blocco dei consiglieri comunali si chiude (stavolta definitivamente) il mandato del sindaco di Roma. Ma che ha pagato solo il coraggio di essersi opposto all'imperatore del Pd. (DiariodelWeb.it)

Roma – Chi di Twitter ferisce, di Twitter perisce. (Liguria Oggi)

Che cosa c'era scritto in quel foglietto che il sindaco Marino stringeva tra le mani durante il suo intervento all'Auditorium di Roma, in occasione della presentazione del nuovo Cda della fondazione Musica per Roma? L'obiettivo dei fotografi presenti ... (Il Messaggero)

Ora i 19 consiglieri Pd più sicuramente altri sei, sono pronti a lasciare per ... A nulla sono servite le pressioni del Pd, ed in particolare del commissario del Pd romano Matteo Orfini. (Blitz quotidiano)

Pronti alle dimissoni, ma prima il sindacoIgnazio Marino venga in aula per un confronto aperto. «Siamo pronti alle dimissioni per mandare a casa Marino, d'altronde è necessario ricordare che siamo stati i primi ... (Il Messaggero)

Roma, 31 ott. (askanews)