Svuotata la cassaforte della Villa Reale: ladri in fuga con 40 mila euro

Qui Brianza SALUTE

MONZA - Una visita sgradita, pagata a caro prezzo: nella notte tra domenica e lunedì ignoti sono riusciti a entrare nella Villa Reale e ad aprire la cassaforte della biglietteria e del bookstore. Sono fuggiti con 40 mila euro ... (Qui Brianza)

Su altri giornali

Lo storico sito che dai tempi del Re Sole ospita due milioni tra volumi e documenti riapre dopo 7 anni di lavori. (La Repubblica)

Il progetto di realizzare un maxi parcheggio interrato sotto piazza Citterio è rispuntato all'improvviso fra le pieghe del nuovo piano triennale delle opere pubbliche varato dalla giunta municipale. (MBnews)

Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì è entrato nei locali della Reggia e ha manomesso la cassaforte, riuscendo a mettere le mani sull'incasso della biglietteria della Villa Reale e del bookshop presente nei ... (Monza Today)

Parigi. La Biblioteca Richelieu si rinnova. e si lascia scoprire

La scoperta risale a questa mattina (martedì per chi ... Villa Reale maxi furto: I fatti. (Nuova Brianza)

Ladri in azione, lunedì notte, alla Villa Reale di Monza: sarebbero stati rubati oltre 40mila euro, in gran parte provenienti dalla cassaforte della biglietteria e dalla cassa del bookshop. Sull'accaduto indagano ... (CittaCorriere)

Riapre al pubblico la Reggia Borbonica di Carditello: il Real Sito di San Tammaro aperto tutte le domeniche fino a marzo. Le visite saranno tutte gratuite dalle 10 alle 12, la prenotazione è obbligatoria: si può inviare un’email all’indirizzo agenda21carditello@gmail. (Vesuviolive.it)