Mose, Orsoni: Scotto che pago per nemici. Mazzacurati? Millantatore

LaPresse INTERNO

Venezia, 12 giu. (LaPresse) - Giorgio Orsoni è tornato a ricoprire la sua carica di sindaco di Venezia dopo la sospensione avvenuta con gli arresti domiciliari disposti nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti per il Mose. Questa mattina, infatti, il gip ha disposto la ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La decisione ha anticipato la sospensione per diciotto mesi del Prefetto che sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mazzacurati è solo un millantatore». VENEZIA. (La Citta di Salerno)

E il Daspo promesso da Matteo Renzi per i corrotti?". 12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. (Rai News)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... Ha ceduto al pressing e si è dimesso, dichiarando la sua «estraneità alla politica». (La Stampa)

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)