Coppa Italia, lite tra Mancini e Sarri. "Mi ha dato del frocio". "Insulto d'impeto"

Il Fatto Quotidiano SPORT

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 100 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

A Napoli c’era stata già dieci anni fa, ma la giornalista Denise Dismer a Natale ci è ritornata per realizzare un servizio per il canale franco-tedesco “Arte”, all’interno del programma “Yourope Tracks”. (Vesuviolive.it)

(askanews) - L'Inter si qualifica alle semifinali di Coppa Italia sbancando il San Paolo e battendo il Napoli 2-0 con i gol di Jovetic e Ljajic ma, a far rumore, sono le accuse omofobe denunciate da Mancini e rivoltegli dal tecnico del ... (askanews)

Nella serata di eri si è disputata la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Inter che ha visto la squadra nerazzurra vincere per due reti a zero, approdando così alle semifinali contro la vincitrice di questa sera tra Lazio e Juventus. (News Italiane)

Non c’è pace per Maurizio Sarri. Il tecnico dei partenopei, dopo la notissima vicenda che l’ha visto coinvolto insieme a Roberto Mancini, ieri ha avuto la risposta definitiva per ciò che riguarda la squalifica maturata. (Vesuviolive.it)

E' un razzista, si dovrebbe vergognare", dice tra l'indignato e lo sconsolato il Mancio, e ancora: "Mi ha dato del ... "Si deve vergognare, il quarto uomo ha sentito tutto e non ha fatto niente". (Mondo TiVu)

Le reti di Jovetic e Ljajic entrambe nel secondo tempo condannano gli azzurri ad una sconfitta immeritata. Turnover per entrambe le squadre ... (StabiaChannel.it)